ForumFree

Che ascoltate?

« Older   Newer »
  Share  
Bene88
view post Posted on 24/3/2008, 12:58




Che genere di musica ascolatate durante le vostre giornate? Io ascolto di tutto, non c'è un genere preferito, io vado più a canzoni che a genere e cantanti. Preferisco comunque il pop, l'hip hop e la musica giapponese, jmusic.
 
Top
Likal
view post Posted on 24/3/2008, 17:53




in questo momento sto sentendo Mr Raindrop è l'ending di Gintama XD
anche a me piace la jmusic sopratutto quella degli anime
ascolto anche musica italiana e straniera...Evanescence, The Cranberries..e tanti altri
 
Top
Gotenks1313
view post Posted on 31/3/2008, 15:00




LINKIN PARK!!!! poi mi piacciono anche i gem boy XP e le collonne sonore di dragon ball
 
Top
X_nr6_J.Grimmjow_X
view post Posted on 16/5/2008, 08:53




anke a me piace la jmusic ma ascolto tutti i generi musicali l'importante è ke mi piaccia la canzone in questione!!
 
Top
Bene88
view post Posted on 16/5/2008, 12:18




esatto, l'importante anche secondo me è la canzone, non il genere o chi la canta
 
Top
Prof. Ginpachi
view post Posted on 16/5/2008, 13:07




a me piace il rap, l'hip hop e la musica italiana. Mi piace ovviamente anche la jmusic
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 13:50
Avatar

夜が明けるまで…

Group:
Utente
Posts:
12,107
Location:
Kanran Traduzioni Spa

Status:


Ascolto un po' di tutto, ma sono orientato verso l'elettronica e l'indie rock, anche giapponese; d'altronde, ascolto gruppi giapponesi che sono di nicchia perfino in Giappone (POLYSICS OR DIE!!!).

Riguardo alla provenienza, ascolto soprattutto musica inglese (Queen, Bloc Party, Arctic Monkeys), giapponese (Polysics, Electric Eel Shock, Sambomaster, Maximum the Hormone) , italiana (Subsonica, Verdena, Linea 77) e in minor misura americana (NIN, !!!, Radio 4); ma credo che me ne freghi ben poco.
 
Web Contacts  Top
6 replies since 24/3/2008, 12:58   122 views
  Share